Vai al contenuto

Chiara Ferragni mostra villa Matilda: la lussuosa proprietà sul lago di Como

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha lasciato i fan a bocca aperta mostrando per la prima volta i dettagli della sua lussuosa villa sul lago di Como.

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di fare alcuni importanti investimenti immobiliari nell’ultimo anno e, dopo aver acquistato il lussuoso attacco di CityLife in cui si trasferiranno nelle prossime settimane, l’influencer ha deciso di aprire virtualmente le porte della lussuosa villa sul lago di Como che lei e il marito hanno acquistato al prezzo di ben 5 milioni di euro.

L’influencer in queste ore ha pubblicato per la prima volta le foto della proprietà, che ha una vista esclusiva sul lago e piscina privata. Le foto hanno fatto il pieno di like sui social.

Chiara Ferragni: la villa sul lago di Como

Chiara Ferragni ha postato per la prima volta le foto della sua lussuosa villa Matilda, e ha fatto il pieno di like tra i fan dei social. La villa è stata chiamata così in onore della cagnolina scomparsa dell’influencer, Matilda, a cui lei e i suoi figli sono stati estremamente affezionati. Si tratta di una villa familiare dove lei e i suoi parenti potranno trascorrere i periodi di vacanza o che potrà diventare un punto di ritrovo per le festività e le occasioni speciali.

La casa è arredata con un gusto classico e presenta solamente alcuni dettagli moderni e, in poche ore, ha letteralmente conquistato i fan dei social, che hanno affermato di preferirla al lussuoso attico che lei e Fedez hanno acquistato a Milano (e che nei giorni scorsi è stato bersagliato dalle critiche degli haters). 

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2023 11:23

Diario del giorno, Giambruno lascia la conduzione: “Dispiaciuto per l’imbarazzo e il disagio creato”